Benvenuta

Sono Edoardo Debelli, biologo nutrizionista e lavoro da 16 anni con le donne in premenopausa e menopausa.
Con l’avanzare dell’età il corpo della donna cambia e quello che veniva fatto e funzionava per mantenere il peso, per non cambiare guardaroba, prima di entrare in premenopausa, una volta superati i 40-45 anni, non funziona più.

Quali sono gli effetti del cambiamento ormonale?

Gli effetti sono diversi e possono variare da donna a donna:

Alterazioni dell’umore

Aumento del peso

Sensazione di gonfiore

Ritenzione idrica

Dolori articolari

Difficoltà a riconoscersi davanti ad uno specchio

La mia esperienza come biologo nutrizionista, accumulata in questi 16 anni, mi ha permesso di creare e perfezionare il PERCORSO DONNA, specifico per donne in premenopausa e menopausa.

In che cosa consiste?

È un percorso che guida le donne, in premenopausa o menopausa, ad eliminare la sensazione di gonfiore, a indossare nuovamente i vestiti acquistati qualche anno fa, a rivedersi allo specchio e a riacquistare l’energia persa.

Perche’ ho creato questo percorso?

Perché molto spesso si crede, sbagliando, di poter dimagrire mangiando meno, facendo da soli (o peggio seguendo Internet od i Social), senza avere un programma personalizzato.

I metodi fantasiosi riportati su Internet e sui Social Media, che colpiscono per la loro semplicità ed il pochissimo impegno richiesto, spesso non portano a risultati concreti di dimagrimento e trascurano tutti gli altri disturbi tipici: sensazione di gonfiore, ritenzione idrica, stanchezza cronica.

Mi riferisco al braccialetto dei 7 chakra piuttosto che all’utilizzo dell’aceto o ai preparati brucia grassi!

Spesso si tratta di soluzioni con nessuna (o pochissima) base scientifica, non calibrate sulla persona, senza nessun sostegno durante il cammino.

Per questo nel mio PERCORSO DONNA, richiedo MOTIVAZIONE ed IMPEGNO: per raggiungere in maniera naturale l’obiettivo e mantenere i risultati nel tempo.

Perche’ è diverso e funziona?

Verso i 40-45 anni di età la produzione di alcuni ormoni cambia e favorisce l’aumento del peso, la ritenzione idrica, i vestiti utilizzati fino a poco tempo fa iniziano a rimanere stretti, il metabolismo si abbassa e spesso si arriva al cosiddetto blocco metabolico, ci si sente con le batterie scariche. Il metabolismo deve essere sollecitato per essere riattivato e questo si ottiene obbligandolo ad utilizzare diverse fonti, tra cui i malefici grassi, per produrre l’energia di cui ha bisogno quotidianamente il corpo.
Il PERCORSO DONNA interviene profondamente sullo stile di vita, per mitigare gli effetti del cambiamento ormonale e agisce in tre ambiti, fondamentali per riprendere la forma fisica e ritrovare l’armonia:

Quali sono i risultati che si ottengono?

I risultati che otterrai saranno tangibili, graduali e ti daranno grande soddisfazione, perché, con impegno e costanza potrai:

Durante il percorso non ti lascerò da sola, ti accompagnerò durante tutta la sua durata mettendo a disposizione, oltre alle visite di controllo, anche un numero di telefono e di WhatsApp a cui mi potrai contattare in caso di dubbi, necessità specifiche, eventuali momenti di difficoltà: questo ti permetterà di verificare ogni progresso e di non farti deviare dal percorso.

Con questo percorso, da me creato e perfezionato negli anni, ho aiutato più di cento donne in premenopausa e menopausa.

Ecco alcune testimonianze di chi ha seguito il PERCORSO DONNA:

Cosa hanno in comune queste donne e perche’ hanno ottenuto il risultato che cercavano?

Sono donne in premenopausa o menopausa che erano molto MOTIVATE ad ottenere un risultato e sapevano che si sarebbero dovute impegnare per cambiare il loro stile di vita. Si sono accorte che, avanzando nel percorso, con il cambio dei piani, ottenevano sempre nuovi miglioramenti ed hanno continuato per la loro strada senza farsi distrarre.

Sei interessata ad iniziare il percorso donna?

Il percorso è dedicato solo alle donne che desiderano realmente impegnarsi per recuperare il pieno benessere fisico e ritrovare l’armonia.

Per questo è necessaria LA TELEFONATA INFORMATIVA.

Attraverso la TELEFONATA INFORMATIVA approfondiremo la tua situazione attuale per capire se il PERCORSO DONNA è esattamente quello di cui hai bisogno.

Ti spiegherò nel dettaglio come funziona il percorso e decideremo insieme quando iniziare.

Cosa hanno ottenuto le donne che hanno seguito il mio percorso

Dott Edoardo Debelli – biologo nutrizionista – Studio Via Piave 40, Mestre – Iscrizione Albo n° AA058513 – P.IVA 03555930274

×